Hikvision su Chrome

logohikChrome di Google stà prendendo molto spazio fra i browser, chi come me lo ha decretato come proprio browser predefinito, si sarà trovato con l'impossibilità di usarlo per accedere ai sistemi di videosorveglianza di Hikvision.

Ecco il risultato quando si tenta di accedere al DVR da Chrome

pagina bianca login hikvision

Di seguito descriviamo un sistema semplice per poter accedere ai DVR di Hikvision tramite Chrome.

Per prima cosa bisogna installare IE Tab su Chrome, passaggio molto semplice, sul motore di ricerca di Google inserite IE Tab il primo risultato vi porterà nella pagina di installazione dei plug-in per Chrome. 

ietab

Caricato il plug-ing, proviamo a riaccedere alla pagina web del DVR, il risultato non cambia, pero se con il cursore resto sullo spazio bianco della pagina e clicco il tasto destro del mouse, nelle opzioni che mi verranno proposte vederete la possibilità di scegliere IE TAB Opzioni, cliccateci sopra e a sua volta cliccate su Apri con IE TAB.

esecuzione ietab

A questo punto il gioco è fatto, ora potete accedere con il vostro utente al DVR ed utilizzarlo nello stesso identico modo con cui lo fareste con IE

login chorme

Inserito username e password avrete pieno accesso al DVR.

hikvision su chrome

Spero che l'articolo possa essere utile, soprattutto a chi è un affezionato di Chrome. 

Per chi volesse conoscere le caratteristiche dei sistemi Hikvision, e i prezzi non esiti a contattarci attraverso il form, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto più indicato.

Commenti   

 
0 #1 Emanuele 2014-09-23 16:16
Grazie! Articolo molto utile, ha funzionato alla grande!!!9pn
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Vai all'inizio della pagina